Paura per Onana: illeso dopo un frontale in Camerun

Paura per Onana: illeso dopo un frontale in Camerun

Prosegue il momento no per ANDRÉ ONANA. Protagonista di un brutto errore costato all’Ajax l’eliminazione dalla Champions League il futuro portiere dell’Inter è rimasto vittima di un incidente stradale in Camerun, per fortuna senza conseguenze.

ANDRÉ ONANA, INCIDENTE IN CAMERUN

Onana si stava recando dalla capitale Yaoundé a Douala per raggiungere i compagni di nazionale in ritiro in vista del playoff di qualificazione al Mondiale 2022 in programma martedì 29 marzo contro l’ALGERIA quando la propria auto, una Range Rover, si è scontrata con un altro suv. [Marotta è il re dei parametro zero: i migliori colpi] Guarda la gallery Marotta è il re dei parametro zero: i migliori colpi

ONANA, LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

La macchina di Onana è andata distrutta, ma per il giocatore non ci sono state conseguenze. Nel frontale è rimasto coinvolto anche un pickup, finito fuori strada. Per il futuro nerazzurro non dovrebbero quindi esserci problemi in vista della preparazione alla delicata e decisiva sfida per la qualificazione al MONDIALE, che segnerà il debutto di RIGOBERT SONG nei panni di ct del Camerun.

IL NUOVO CAMERUN RIPARTE DA ONANA

L’ex difensore della Salernitana è subentrato da poche settimane al portoghese Toni Conceicao, che ha pagato caro il 4° posto alla recente COPPA D’AFRICA, manifestazione la cui fase finale si è svolta proprio in Camerun e nella quale Onana è stato impiegato come titolare nonostante la lunga assenza dai pali dell’Ajax per la squalifica per doping commettendo due errori, entrambi contro il Burkina Faso, nella gara inaugurale e nella finale per il 3° posto, comunque non decisivi per l’esito delle partite poi vinte da Aboubakar e compagni. Il neo ct dei Leoni Indomabili sembra comunque voler rinnovare la fiducia al futuro interista anche in vista delle delicate sfide per l’accesso al Mondiale.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/03/22-91153848/paura_per_onana_illeso_dopo_un_frontale_in_camerun/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: