Inter verso Liverpool: Perisic in gruppo al 100 per cento

Inter verso Liverpool: Perisic in gruppo al 100 per cento

Domenica di lavoro per l’INTER, ad Appiano Gentile, a due giorni dalla trasferta di Anfield Road contro il LIVERPOOL. I nerazzurri sono chiamati a provare a ribaltare lo 0-2 di San Siro per accedere ai quarti di finale di Champions League. SIMONE INZAGHI arriva dall’ottima prestazione contro la Salernitana, terminata 5-0 con tripletta di LAUTARO MARTINEZ e doppietta di EDIN DZEKO. Serviranno anche e soprattutto i gol degli attaccanti per provare a espugnare il fortino dei Reds. [Italiano sprona Piatek: “Visto gli attaccanti dell’Inter?”] Guarda il video Italiano sprona Piatek: “Visto gli attaccanti dell’Inter?”

INTER: TUTTA LA DIRIGENZA ALLA PINETINA

A dimostrazione di quanto sia importante il momento della stagione per l’INTER, a seguire l’allenamento domenicale c’era la dirigenza al gran completo: MAROTTA, AUSILIO E BACCIN. L’impegno europeo è particolarmente sentito in casa nerazzurra e ogni piccolo dettaglio può dare la carica giusta per provare a spaventare il LIVERPOOL e magari a riequilibrare la sfida. INZAGHI potrà schierare la miglior formazione, dopo che sono tornati a disposizione anche CORREA e GOSENS. Ma vediamo quali potrebbero essere le soluzioni del tecnico.

INTER: A CENTROCAMPO DUBBIO SU CHI SOSTITUIRÀ BARELLA

IVAN PERISIC è perfettamente recuperato dopo il fastidio muscolare che ne aveva consigliato lo stop contro la SALERNITANA. Anche oggi si è allenato in gruppo per tutta la durata della seduta e dovrebbe essere titolare contro gli inglesi. GOSENS potrebbe essere il cambio giusto se PERISIC a un certo punto dovesse trovarsi a corto di fiato e di gambe. Resta, invece, un ballottaggio a centrocampo tra GAGLIARDINI e VIDAL per chi sostituirà lo squalificato BARELLA. Il primo è favorito per l’esperienza internazionale. Resta, ma solo come soluzione d’emergenza, anche la carta VECINO. [L’Inter celebra Eto’o, Materazzi, Sneijder e Pagliuca: sono nella Hall of Fame] Guarda la gallery L’Inter celebra Eto’o, Materazzi, Sneijder e Pagliuca: sono nella Hall of Fame

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/03/06-90599022/inter_verso_liverpool_perisic_in_gruppo_al_100_per_cento/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: