Empoli-Inter, finora niente X primo tempo

Empoli-Inter, finora niente X primo tempo

In SERIE A sono rimaste solo due squadre a non aver ancora mai pareggiato dopo 9 turni e sono entrambe toscane: EMPOLI e FIORENTINA. Gli uomini di ANDREAZZOLI mercoledì alle 20.45 ospitano al Castellani l’INTER di SIMONE INZAGHI, che per la prima volta in campionato ha infilato due gare senza conquistare l’intera posta.

EMPOLI-INTER SHOW, FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

ALMENO UN GOL PER TEMPO

L’EMPOLI non conosce mezze misure neanche a metà gara visto che l’X PRIMO TEMPO (oltre come detto all’X finale) è un perfetto sconosciuto. Un dato che si sposa perfettamente con la tendenza nerazzurra a girare al largo (almeno finora) dal pareggio a metà partita. Guardando in casa Inter le CURIOSITÀ raddoppiano. Nelle 9 gare in cui sono scesi in campo DZEKO e compagni è sempre stata messa a segno almeno una rete sia nel primo che nel secondo tempo. Ed è proprio questa la spiegazione dell’esito denominato “OVER 0,5 PRIMO TEMPO+OVER 0,5 SECONDO TEMPO” che si può rintracciare nel palinsesto delle scommesse tra le varie “Combo”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/26-86553267/empoli-inter_finora_niente_x_primo_tempo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: