In Inter-Torino intriga la “combo“ 1X più Under 3,5

In Inter-Torino intriga la “combo“ 1X più Under 3,5

Più che il titolo di Campione d’inverno a SIMONE INZAGHI interessano i tre punti contro il TORINO, imbattuto da quattro giornate ma vittorioso fuori casa soltanto una volta, contro il SASSUOLO.

FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

STATISTICHE A CONFRONTO

C’è un dato curioso che merita risalto. i nerazzurri in 18 turni di campionato hanno sempre collezionato l’Over 1,5, cioè almeno due reti in partita. Niente somma gol finale 1, di conseguenza, esito che invece i granata hanno già centrato in 7 occasioni. Senza contare che sette delle otto trasferte giocate dagli uomini di JURIC sono state caratterizzate dall’Under 2,5. Un’opzione “buona” per Inter-Toro magari può tenere conto dei dati appena citati. La combo “1X+Under 3,5” sembra essere un adeguato compromesso. Difficile, infatti, ipotizzare il primo ko interno dell’Inter (6 vittorie e 2 pareggi al Meazza). I granata lontano da Torino hanno segnato appena 4 gol in 8 partite…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/21-88177072/in_inter-torino_intriga_la_combo_1x_piu_under_3_5/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: