L'Inter parte favorita contro il Sassuolo

L'Inter parte favorita contro il Sassuolo

Riflettori puntati sullo stadio MEAZZA dove l’INTER, seconda in classifica con una gara da recuperare, si appresta a ricevere il SASSUOLO. Per le quote non sembrano esserci dubbi, nerazzurri favoriti al novantesimo. 

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI INTER-SASSUOLO E VINCI!

IL CAMMINO DEI NERAZZURRI

La squadra allenata da SIMONE INZAGHI nelle ultime cinque gare disputate tra campionato e Champions League è riuscita a vincere soltanto una volta, a VENEZIA grazie a un gol di DZEKO al novantesimo (2-1). Nelle restanti quattro partite (tutte dal coefficiente di difficoltà altissimo) i nerazzurri hanno fatto registrare due pareggi in trasferta con ATALANTA (0-0) e NAPOLI (1-1) e due sconfitte casalinghe con MILAN (1-2) e LIVERPOOL (0-2). Per quanto riguarda invece i risultati ottenuti in COPPA ITALIA ci sono da segnalare prima il pareggio con l’EMPOLI (2-2 al 90’) e poi il 2-0 alla ROMA. I campioni in carica adesso proveranno a conquistare i tre punti contro un SASSUOLO che nell’ultima trasferta disputata ha perso per 4-0 contro la SAMPDORIA. I nerazzurri con 30 gol realizzati vantano il secondo attacco interno più profilico del torneo. PERISIC e compagni contro una squadra che ha incassato ben 23 reti nelle prime 12 gare esterne non dovrebbero trovare grossi problemi a segnare almeno due gol. Uno di questi potrebbe portare la firma di LAUTARO MARTINEZ, il “bomber” argentino è sempre rimasto a secco nelle precedenti 6 giornate di campionato.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/serie-a/2022/02/19-90068685/l_inter_parte_favorita_contro_il_sassuolo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: