Salernitana-Inter, ok la “combo“ 2 più Multigol 2-4

Salernitana-Inter, ok la “combo“ 2 più Multigol 2-4

La 18ª giornata di SERIE A prevede il più classico dei testa coda. La SALERNITANA (ultima) dopo aver perso per 4-0 sul campo della FIORENTINA si appresta a ricevere un’INTER (prima) reduce dal successo interno per 4-0 contro il CAGLIARI. 

FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

SULLA CARTA NON C’È PARTITA

Per le quote non sembrano esserci dubbi. L’INTER parte favorita per la conquista dei tre punti. La squadra allenata da SIMONE INZAGHI dopo aver perso all’Olimpico contro la LAZIO ha fatto registrare 3 vittorie (contro EMPOLI, VENEZIA e ROMA tutte senza subire gol) 1 pareggio (con il MILAN per 1-1) nelle successive 4 trasferte di campionato. DZEKO e compagni in Serie A lontano dai lidi amici hanno sempre segnato 2 o 3 reti in 7 gare su 9. La SALERNITANA in casa viaggia a una media di 2 reti esatte subite a partita (16 in 8 incontri) ed ha sempre perso nelle precedenti 4 gare disputate all’Arechi. Intriga la “combo” che associa il “2” al Multigol 2-4. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/16-88019750/salernitana-inter_ok_la_combo_2_piu_multigol_2-4/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: