Roma, Dzeko vola a Milano: visite mediche e firma con l’Inter

Roma, Dzeko vola a Milano: visite mediche e firma con l’Inter

ROMA - Questa volta non ci saranno dietrofront inaspettati, EDIN DZEKO È PRONTO A DIVENTARE IL NUOVO CENTRAVANTI DELL’INTER. Dopo aver ricevuto ieri pomeriggio il via libera della Roma, IL BOSNIACO QUESTA MATTINA ALLE 10.30 HA PRESO UN VOLO PRIVATO DALL’AEROPORTO DI CIAMPINO PER MILANO: con lui naturalmente il suo agente Lucci e la moglie Amra, che dopo sei anni ha salutato la loro villa a Casal Palocco per cominciare una nuova avventura nella città del nord. 

Dzeko una volta sbarcato a Milano verrò sottoposto subito alle VISITE MEDICHE DI IDONEITÀ SPORTIVA, PER POI FIRMARE IL CONTRATTO BIENNALE (ciò che lo ha spinto a lasciare la Roma) a 5,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Alla Roma andrà un INDENNIZZO DI CIRCA 1,8 MILIONI per evitare là minusvalenze sul giocatore. 

Tiago Pinto ha quindi lasciato andare l’attaccante anche prima di aver trovato il sostituto. TAMMY ABRAHAM NON HA INFATTI ANCORA ACCETTATO IL TRASFERIMENTO IN ITALIa, consapevole di avere sul tavolo anche la proposta (allettante) dell’Arsenal. Nelle prossime ore, probabilmente dopo la supercoppa europea di questa sera, prenderà la decisione definitiva. LA ROMA E MOURINHO SONO IN ATTESA DI NOVITÀ per il nuovo centravanti titolare.  [Roma, addio Dzeko: il bosniaco in partenza per Milano] Guarda il video Roma, addio Dzeko: il bosniaco in partenza per Milano

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/11-84384073/roma_dzeko_vola_a_milano_visite_mediche_e_firma_con_l_inter/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: