Inter, Inzaghi tradito dai gradini: che scivolone!

Inter, Inzaghi tradito dai gradini: che scivolone!

MILANO - L’Inter passeggia sul Cagliari e conquista la vetta solitaria della classifica. Quattro gol, una traversa, un rigore fallito e tanta produzione offensiva per i nerazzurri che ora guardano tutti dall’alto. Insomma, è stata una serata perfetta al Meazza, o quasi. Sì, perchè Simone Inzaghi, mentre si stava dirigendo verso gli spogliatoi al termine della sfida, è scivolato sui gradini ed è finito per terra. Il tecnico dei nerazzurri, aiutato da due assistenti, si è subito alzato e ha rivolto un gesto rassicurante verso i tifosi in tribuna. Inzaghi, insomma, se l’è cavata con una risata.  [Inter show con il Cagliari: doppietta di Lautaro, Inzaghi in testa] Guarda la gallery Inter show con il Cagliari: doppietta di Lautaro, Inzaghi in testa[Inter spettacolare, è prima!] Guarda il video Inter spettacolare, è prima!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/12/13-87901947/inter_inzaghi_tradito_dai_gradini_che_scivolone_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: