Diretta sorteggi ottavi Champions ore 12: dove vederli in tv e streaming

Diretta sorteggi ottavi Champions ore 12: dove vederli in tv e streaming

Per le due italiane ancora in corsa in CHAMPIONS LEAGUE sarà un mezzogiorno di fuoco. A NYON andrà in scena il sorteggio degli OTTAVI: 16 squadre con le vincitrici dei gruppi (come la JUVE) da teste di serie e le seconde (come l’INTER) da non teste di serie. Nessuna squadra può affrontarne una della stessa nazionalità o già incontrata nella fase a gironi: per i bianconeri il rischio è il Psg di Messi, Mbappé e Neymar mentre sui nerazzurri incombono le inglesi come le due di Manchester o il Liverpool. Ma occhio anche al Bayern Monaco di Lewandowski. La regola dei gol in trasferta è stata abolita, quindi in caso di parità di reti dopo 180 minuti si va ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Le partite di andata si giocheranno il 15, 16, 22 e 23 febbraio e quelle di ritorno l’8, 9, 15 e 16 marzo.

COME VEDERE IN TV E IN STREAMING I SORTEGGI DI CHAMPIONS

La cerimonia dei sorteggi di Nyon, in programma alle 12, sarà visibile in tv su Canale 20 e Sky Sport 24. Corrieredellosport.it seguirà l’evento in tempo reale.

LE SQUADRE TESTE DI SERIE

Ajax Bayern JUVENTUS Liverpool Lille  Manchester City Manchester United Real Madrid 

LE SQUADRE NON TESTE DI SERIE

Atletico Madrid Benfica  Chelsea INTER Psg Salisburgo Sporting Villarreal

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/12/13-87901461/diretta_sorteggi_ottavi_champions_ore_12_dove_vederli_in_tv_e_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: