Calciomercato Inter, il piano per Raspadori

Calciomercato Inter, il piano per Raspadori

MILANO - Proseguono i contatti tra INTER e SASSUOLO: c’è RASPADORI nel mirino dei nerazzurri. MAROTTA e AUSILIO stanno cercando l’intesa con CARNEVALI per superare la concorrenza. Una pista potrebbe essere quella di lasciare per un’altra stagione in neroverde l’attaccante che MANCINI ha convocato per gli Europei. E, nonostante MAROTTA e AUSILIO gettino acqua sul fuoco nelle ultime dichiarazioni, una chiave possono essere i PRIMAVERA dell’INTER: ORISTANIO, CASADEI, SATRIANO, sono nomi che piacciono ai neroverdi. E l’Inter potrebbe anche proporre ZINHO VANHEUSDEN, appena riacquistato dallo STANDARD LIEGI: al SASSUOLO, con la partenza di MARLON, può far gola. Con tutti questi elementi l’operazione RASPADORI può decollare. Ma non senza una premessa: RASPADORI diventerà una priorità una volta che MARTINEZ dovesse chiedere di andare altrove: per ora non lo ha chiesto ma non ha nemmeno rinnovato.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/07/02-83211436/calciomercato_inter_il_piano_per_raspadori/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: