Calciomercato Inter, intesa con Keita. Raspadori per il futuro

Calciomercato Inter, intesa con Keita. Raspadori per il futuro

MILANO - Gli obiettivi dell’attacco, subito dopo aver risolto i casi legati a MARTINEZ, SANCHEZ e PINAMONTI, riguarda gli arrivi di KEITA (subito) e di RASPADORI (fra un anno): bisogna trovare un partner di LUKAKU e KEITA, il cui rapporto con i nerazzurri non si è interrotto malgrado abbia lasciato da 4 anni la Pinetina (ha già giocato nel 2018/19 a Milano), è il principale candidato.

LE OPZIONI OFFENSIVE

Insomma, il nodo è trovare qualcuno che possa affiancare il centravanti belga: l’argentino e il cileno hanno le qualità per farlo, ma il primo ha offerte troppo importanti (soprattutto in Spagna) e il secondo si porta dietro 32 anni di età oltre al pesante ingaggio di 7 milioni, dunque uno di loro dovrebbe fare le valigie. Intanto, però, si continua anche a guardare al futuro: RASPADORI è l’obiettivo e potrebbe arrivare il prossimo anno, ma non a prezzo di saldo, malgrado i buoni rapporti con l’agente TINTI e il ds neroverde CARNEVALI. La pista più facile, comunque, appare quella di KEITA: gli rimane solo un anno in biancorosso e l’ultimo anno lo ha trascorso alla Sampdoria.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/07/07-83363455/calciomercato_inter_intesa_con_keita_raspadori_per_il_futuro/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: