Calciomercato Inter, prosegue la trattativa per Nandez e Nainggolan

Calciomercato Inter, prosegue la trattativa per Nandez e Nainggolan

MILANO - Mentre la trattativa legata a LUKAKU monopolizza la scena del mercato nerazzurro, l’INTER va avanti nella questione legata a NANDEZ e NAINGGOLAN: si vorrebbe chiudere entro il prossimo weekend ma la distanza fra domanda e offerta non è stata limata e per l’uruguagio si propongono sempre 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 20 oltre ai bonus, senza contare la buonuscita da 3 milioni lordi per coprire l’ingaggio di NAINGGOLAN, che tornerà in Sardegna. Il CAGLIARI, per NANDEZ, chiede 4 milioni per il prestito e un diritto di riscatto a 21 ma con 30 milioni di valutazione complessiva contando i bonus, senza dimenticare una maggiore percentuale investita dai milanesi per NAINGGOLAN (a bilancio per 8,5 milioni lordi di ingaggio). E’ vero che la differenza non è molta, ma va pur sempre eliminata se si vuole arrivare allo scopo; intanto NANDEZ continua ad allenarsi ad Assemini (centro sportivo dei rossoblù) e non ha raggiunto i compagni nel ritiro di Aritzo (come dichiarato pochi giorni fa) mentre NAINGGOLAN è stato debilitato dal vaccino anti-Covid ed è rimasto a riposo. Intanto è vicina la conclusione dell’affare legato al prestito di PINAMONTI all’EMPOLI: serve sistemare l’ingaggio (l’INTER darà un grosso contributo) e dall’ENTELLA arriverà il giovane centrocampista (classe 2003) Mateus Cecchini MULLER (anche lui a titolo temporaneo).

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/05-84238382/calciomercato_inter_prosegue_la_trattativa_per_nandez_e_nainggolan/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: