Calciomercato, la Fiorentina prova a stringere per Sensi

Calciomercato, la Fiorentina prova a stringere per Sensi

FIRENZE - Tre addii (RIBERY, CACERES e BORJA VALERO), un arrivo (NICO GONZALEZ), e il mercato della Fiorentina resta bollente. Sul taccuino le voci da riempire sono un paio di difensori esterni, il futuro di MILENKOVIC (e quindi eventualmente un centrale di difesa) e di VLAHOVIC, un regista, un altro attaccante. Per le corsie il nome in cima alla lista è quello di ZAPPACOSTA (se LIROLA tornasse al MARSIGLIA che deve versare 12-13 milioni). Altro nome è FARES della LAZIO. A ITALIANO serve un regista: nome che piace è Stefano SENSI dell’INTER, affare non semplice. Altra opzione apprezzata è Niklas DORSCH. Per l’attacco si era pensato a OUNAS, rientrato al NAPOLI: ma SPALLETTI lo vuole prima valutare di persona. Seguito anche ZACCAGNI. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/stadio/calciomercato/2021/07/02-83213964/calciomercato_la_fiorentina_prova_a_stringere_per_sensi/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: