De Vrij, risentimento muscolare: salta Inter-Napoli

De Vrij, risentimento muscolare: salta Inter-Napoli

MILANO - STEFAN DE VRIJ salterà il big match di domenica prossima tra l’INTER e il NAPOLI. Dopo i primi esami fatti in Olanda, il problema fisico del difensore è meno grave di quanto si temeva in un primo momento (risentimento e non stiramento) ma lo costringerà sicuramente a saltare la partita di Serie A contro gli azzurri e, molto probabilmente, anche la sfida di Champions contro lo Shakhtar. Il difensore olandese ha iniziato il programma di recupero: nei prossimi giorni si capiranno i tempi di recupero. Buone notizie per SIMONE INZAGHI, invece, per quanto riguarda BASTONI e DZEKO: c’è ottimismo nello staff medico nerazzurro, che spera di risolvere i problemi fisici del difensore e dell’attaccante prima di domenica, per dare la possibilità a Inzaghi di averli a disposizione contro il Napoli.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/11/15-87117054/de_vrij_risentimento_muscolare_salta_inter-napoli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: