Diretta Sheriff-Inter ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Diretta Sheriff-Inter ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

TIRASPOL - In Transnistria, più precisamente nella capitale Tiraspol, si apre una settimana importantissima per L’INTER, che sfiderà lo Sheriff in Champions e poi sarà attesa dal Milan in campionato. SIMONE INZAGHI ha voluto sottolineare l’importanza sulla sfida e la massima concentrazione dei nerazzurri, che non penseranno alla partita contro la squadra di Pioli: “Sappiamo quanto è decisiva, perché lo Sheriff ha vinto due gare e ci ha fatto capire di dover fare punti, siamo concentrati solo su questo. Domenica abbiamo una partita importante e sappiamo cosa significa, ma IL PENSIERO MIO E DELLA SQUADRA È SOLO SULLO SHERIFF”. La sfida è importantissima in chiave qualificazione, con l’Inter al terzo posto con 4 punti, staccata di 2 da Real Madrid e proprio dallo Sheriff, autore di un inizio a sorpresa con 2 vittorie e una sconfitta (proprio contro l’Inter). Una vittoria dei nerazzurri varrebbe dunque il secondo posto, o addirittura il primo in caso di sconfitta del Real contro lo Shakhtar. Nel turno precedente, a San Siro, finì 3-1 per i nerazzurri con le reti di Dzeko, Vidal e Bastoni. Inzaghi spera di replicare quel risultato per conquistare punti importanti dopo il pareggio contro De Zerbi e la sconfitta con Ancelotti nelle prime due partite del gruppo D.  [Inter in viaggio, Correa tra selfie con Vidal e concentrazione] Guarda la gallery Inter in viaggio, Correa tra selfie con Vidal e concentrazione

SHERIFF-INTER, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida tra Sheriff e Inter, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Sheriff Stadium, sarà disponibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Infinity+.

INZAGHI: “CON LO SHERIFF È DECISIVA, NON PENSIAMO AL MILAN”

SHERIFF-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. ALL: Vernydub. DISPONIBILI: Celeadnic, Pascenco, Cojocari, Julien, Cojocaru, Radeljic, Bruno. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. ALL: Inzaghi. DISPONIBILI: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Sensi, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Correa.

ARBITRO: Zwayer

GUARDALINEE: Folytn e Achmuller

QUARTO UOMO: Jablonski

VAR: Fritz

AVAR: Osmers [ Inzaghi resta concentrato: “Il derby? Con lo Sheriff è decisiva”] Guarda il video Inzaghi resta concentrato: “Il derby? Con lo Sheriff è decisiva”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/11/03-86787522/diretta_sheriff-inter_ore_21_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv_e_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: