Diretta Spezia-Inter ore 19: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Diretta Spezia-Inter ore 19: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

LA SPEZIA - La partita tra SPEZIA E INTER apre il 33° TURNO DEL CAMPIONATO DI SERIE A. I nerazzurri fanno visita ai liguri dopo due vittorie consecutive, contro Juventus e Verona. La formazione di SIMONE INZAGHI presenta la migliore difesa del campionato e anche l’attacco più prolifico. Ed è in piena lotta per lo scudetto. Lo Spezia di THIAGO MOTTA viene da due risultati positivi: la vittoria casalinga contro il Venezia e il pareggio sul campo dell’Empoli. Per la squadra ligure, quindicesima con 33 punti, la salvezza è molto vicina. 

SEGUI SPEZIA-INTER LIVE SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING DI SPEZIA-INTER

Spezia-Inter, anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 19 e sarà visibile in diretta su Sky Sport e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

SPEZIA-INTER, FORMAZIONI UFFICIALI

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kwior, Maggiore; Gyasi, Kovalenko, Bastoni; Manaj. ALLENATORE: Thiago Motta. 

A DISPOSIZIONE: Zoet, Zovko, Sala, Verde, Hristov, Nzola, Ferrer, Antiste, Agudelo, Nguiamba, Bertola.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. ALLENATORE: Simone Inzaghi.

A DISPOSIZIONE: Radu, Gagliardini, De Vrij, Sanchez, Vecino, Lautaro, Ranocchia, Gosens, Vidal, Dimarco, Darmian, Caicedo.

ARBITRO: Maresca di Napoli

GUARDALINEE: Baccini e Lombardi

QUARTO UOMO: Ghersini

VAR: Banti

AVAR: Costanzo

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/04/15-91892898/diretta_spezia-inter_ore_19_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: