Diretta Spezia-Inter ore 19: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

LA SPEZIA - La partita tra SPEZIA E INTER apre il 33° TURNO DEL CAMPIONATO DI SERIE A. I nerazzurri fanno visita ai liguri dopo due vittorie consecutive, contro Juventus e Verona. La formazione di SIMONE INZAGHI presenta la migliore difesa del campionato e anche l’attacco più prolifico. Ed è in piena lotta per lo scudetto. Lo Spezia di THIAGO MOTTA viene da due risultati positivi: la vittoria casalinga contro il Venezia e il pareggio sul campo dell’Empoli. Per la squadra ligure, quindicesima con 33 punti, la salvezza è molto vicina.
SEGUI SPEZIA-INTER LIVE SUL NOSTRO SITO
DIRETTA TV E STREAMING DI SPEZIA-INTER
Spezia-Inter, anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 19 e sarà visibile in diretta su Sky Sport e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
SPEZIA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. ALLENATORE: Thiago Motta. A DISPOSIZIONE: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bertola, Sala, Nguiamba, Kovalenko, Verde, Colley, Nzola, Antiste.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, L.Martinez. ALLENATORE: S.Inzaghi. A DISPOSIZIONE: Radu, De Vrij, Dumfries, Ranocchia, Bastoni, Vidal, Perisic, Vecino, Gagliardini, Sanchez, Dzeko, Caicedo.
ARBITRO: Maresca di Napoli
GUARDALINEE: Baccini e Lombardi
QUARTO UOMO: Ghersini
VAR: Banti
AVAR: Costanzo