Dzeko ha già l'accordo con l'Inter: tutte le cifre

Dzeko ha già l'accordo con l'Inter: tutte le cifre

INVIATO AD APPIANO - L’Inter ha accelerato le operazioni per portare alla Pinetina Edin DZEKO, il bomber della ROMA che negli ultimi anni è andato più volte vicino a indossare la maglia nerazzurra. INZAGHI è un suo grande estimatore perché lo conosce bene e lo ha affrontato in tanti DERBY. Lo considera una priorità perché ha esperienza, senso del gol e soprattutto leadership. Sa bene che, vista l’età (35 anni), non sarà un’operazione futuribile, ma puntare subito su di lui ha un vantaggio rispetto ad andare dritti su Duvan ZAPATA, che rimane comunque un acquisto possibile in un secondo momento: DZEKO può liberarsi dalla ROMA a zero o pagando un piccolo INDENNIZZO da meno di 2 milioni (1,8) ovvero i soldi necessari per non far fare ai giallorossi una minusvalenza a bilancio. Magari sarà messo un bonus in caso di qualificazione alla CHAMPIONS. Prendere Edin vuol dire conservare per l’acquisto di DUMFRIES, il quinto di destra che manca, e di un altro attaccante di “spessore”, il tesoretto (40-45 milioni) che la proprietà metterà a disposizione dopo la cessione di Lukaku. [L’addio di Lukaku scatena i social: Inter da “fuori tutto” e Inzaghi invecchiato…] Guarda la gallery L’addio di Lukaku scatena i social: Inter da “fuori tutto” e Inzaghi invecchiato…

DZEKO, I DETTAGLI DELL’ACCORDO CON L’INTER

Da due giorni sono iniziati i contatti tra il rappresentate del romanista, LUCCI, e la coppia MAROTTA-AUSILIO. Dzeko ha un CONTRATTO con i giallorossi fino al giugno 2022 (percepisce 7,5 milioni) che l’Inter allungherà di 12 mesi (c’è già l’intesa a 5,5 milioni più bonus a stagione). Tanto basta per convincerlo a provare un’avventura nella città che doveva essere sua prima indossando la maglia del MILAN (quando era al WOLFSBURG e invece volò al City) e poi quella dell’INTER. Con i Friedkin ha una promessa: quella che lo avrebbero liberato se avesse trovato una società, di suo gradimento, che gli avesse offerto un biennale. E’ vero che MOURINHO non vorrebbe perderlo a due settimane dall’inizio del campionato, ma Lucci domani proverà a far rispettare questa promessa e a esaurire il desiderio del suo assistito.

Tutti i dettagli sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola [Inter, addio a Lukaku] Guarda il video Inter, addio a Lukaku

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/08-84309836/dzeko_ha_gi_laccordo_con_linter_tutte_le_cifre/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: