Eriksen, il messaggio alla bambina che subirà la stessa operazione al cuore

Eriksen, il messaggio alla bambina che subirà la stessa operazione al cuore

Il centrocampista dell’INTER, Christian ERIKSEN, ha inviato un messaggio emozionante a EVE, una bambina inglese di 9 anni, che subirà a breve la sua stessa operazione al cuore. Dopo il malore avuto in occasione di DANIMARCA-FINLANDIA DI EURO 2020 a Eriksen è stato impiantato un defibrillatore, apparecchio che sarà installato anche nel cuore della piccola ragazza. La famiglia ha contattato il centrocampista danese spiegando la situazione e l’ex TOTTENHAM ha risposto con un videomessaggio, poi condiviso su Facebook dai genitori della piccola Eve: “Grazie per la bella lettera, l’ho letta solo stasera. Spero che tu ti senta a tuo agio nell’affrontare l’operazione. Non è mai divertente essere in ospedale, ma sono sicuro che i dottori sanno cosa stanno facendo e ti aiuteranno. Sono sicuro che dopo tornerai molto rapidamente alla vita normale, come ho fatto io. Ti auguro tutto il meglio e spero di vederti in futuro”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/08/10-84359637/eriksen_il_messaggio_alla_bambina_che_subira_la_stessa_operazione_al_cuore/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: