Immobile contro Dzeko, è sfida: i numeri a confronto

Immobile contro Dzeko, è sfida: i numeri a confronto

ROMA - Affamati di gol, come sempre. CIRO IMMOBILE E EDIN DZEKO SI INCROCIANO DI NUOVO, MA NESSUN DERBY. Si gioca Lazio contro Inter. Il bosniaco è volato da Simone Inzaghi, che lo ha fortemente voluto per rimpiazzare Lukaku. E fin qui ha avuto ragione: 6 reti in 7 presenze. Così come Ciro il Grande, stesso bottino, ma con una partita in meno. Giusto per chiarire la sua media: una marcatura ogni partita giocata. Sentenza.

IMMOBILE SFIDA DZEKO, CHE NUMERI

Il bomber della Lazio è diventato veramente grande con l’amico Inzaghi in panchina. Ora vuole giocargli un brutto scherzo, perché la squadra è la squadra, e servono punti per tornare in alto. Viene da un breve periodo di stop, ce l’ha messa veramente tutta per recuperare in fretta dalla leggera lesione muscolare. È L’ATTACCANTE CHE FIN QUI HA TIRATO DI PIÙ NELLO SPECCHIO (13 TIRI IN PORTA SUI 26 TOTALI). Ha segnato tre gol contro l’Inter, due con le maglie di Torino e Genoa, una in 10 incontri con la Lazio, nel 2-1 del 16 febbraio 2020. C’è da aumentare il bottino. Così tenterà di fare Dzeko, che in giallorosso, nei derby ha siglato 3 reti in 12 match. In stagione ha siglato 3 gol di testa, Ciro 2. Così come due sono gli assist del bomber biancoceleste contro l’unico della punta nerazzurra. Sfida apertissima che infiamma un Lazio-Inter pronto a regalare infinite emozioni. [Dzeko v Lazio, sapore di derby] Guarda il video Dzeko v Lazio, sapore di derbyCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/15-86214243/immobile_contro_dzeko_e_sfida_i_numeri_a_confronto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: