Inter e il gol in testa: nessuno come i nerazzurri

Inter e il gol in testa: nessuno come i nerazzurri

MILANO - Una rimonta, l’ennesima, che per l’INTER è arrivata ancora una volta ad alta quota. A dare il là al 2-1 al SASSUOLO dell’ultima giornata, come spesso accade, è stato un colpo di testa: quello di Edin DZEKO, entrato in campo circa trenta secondi prima. Ed è proprio l’attaccante bosniaco a guidare questa speciale classifica che vede i nerazzurri primi con 7 RETI. Tre le ha realizzate l’ex Roma, seguito da SKRINIAR (2) e dall’accoppiata CORREA-LAUTARO con un gol a testa. Alla lista manca ancora DE VRIJ, ma l’impressione è che se si aggiungerà presto, magari ancora su quei calci piazzati che stanno rappresentando un vero e proprio punto di forza per la “Banda” INZAGHI. Così come i lanci preziosi di CALHANOGLU, DIMARCO, PERISIC e DUMFRIES, anche se i tifosi dell’Inter, soprattutto da parte del turco e dell’olandese ultimi arrivati, sperano di vedere ancora di più.  [Dzeko show trascina l’Inter alla rimonta: Sassuolo battuto 2-1] Guarda la gallery Dzeko show trascina l’Inter alla rimonta: Sassuolo battuto 2-1CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/10/06-86010823/inter_e_il_gol_in_testa_nessuno_come_i_nerazzurri/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: