Inter, Thuram ko: virata Correa, ma spunta Belotti

Inter, Thuram ko: virata Correa, ma spunta Belotti

MILANO - La pista Marcus THURAM si interrompe sul più bello, proprio quando l’INTER lo aveva scelto come ultimo rinforzo per l’attacco di Simone INZAGHI. La punta del GLADBACH, infatti, ha rimediato un infortunio al ginocchio destro (coinvolto il legamento collaterale) nella gara di sabato contro il Bayer LEVERKUSEN e dovrà STARE FERMO TRA I 45 E I 60 GIORNI: troppo per l’Inter, che cerca un profilo pronto da subito. Ecco perchè MAROTTA, per la gioia di Inzaghi, torna a virare con forza sul Tucu CORREA. [È già l’Inter di Dzeko e Calhanoglu: che poker al Genoa!] Guarda la gallery È già l’Inter di Dzeko e Calhanoglu: che poker al Genoa!

SUGGESTIONE BELOTTI

L’attaccante della LAZIO conosce benissimo Inzaghi, ma la trattativa è tutt’altro che facile visto che LOTITO VALUTA CORREA ALMENO 35 MILIONI PIÙ BONUS. L’Inter nelle ultime ore ha avanzato una prima offerta da 5 milioni per il prestito e 25 per il riscatto. L’alternativa è Andrea BELOTTI, anche perchè bisogna considerare un eventuale problema di Dzeko, visto che in quel caso i nerazzurri non avrebbero un vero e proprio centravanti. Nelle retrovie resta Gianluca SCAMACCA del Sassuolo, che potrebbe addirittura arrivare insieme a Correa.

Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/23-84726181/inter_thuram_ko_virata_correa_ma_spunta_belotti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: