Roma, l'agente di Borja Mayoral: “Riscatto anticipato? Non lo so, ma lui è felice“

Roma, l'agente di Borja Mayoral: “Riscatto anticipato? Non lo so, ma lui è felice“

ROMA - UNA STAGIONE DA INCORNICIARE PER BORJA MAYORAL. L’attaccante deella Roma nela sua prima stagione in Italia ha realizzato ben QUATTORDICI GOL tra campionato e coppe, più della somma delle reti realizzate da Schick e Kalinic in due stagioni. Contro il Bologna è arrivata la vittoria grazie al suo gol, e a TRIGORIA SI COMINCIANO A FARE RAGIONAMENTI SUL SUO RISCATTO DAL REAL MADRID (15 milioni giugno, 20 invece nel 2022). IL SUO AGENTE ALEJANDRO CAMANO ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ragazzo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non so se la Roma riscatterà Borja Mayoral in anticipo, ma posso dire che lui è molto felice con la Roma, che lo fa sentire un calciatore importante. Sono arrivati goal, assist, partecipa al gioco. È parte integrante del gruppo. Ripeto, a Roma è molto felice”.

CAMANO HA ANCHE PARLATO DEL SUO ASSISTITO HAKIMI: “La strada per lo scudetto è tracciata, i punti di distacco consentono di lasciar pensare al meglio per l’Inter. Conte ha tanti meriti, è arrivato il gioco. Giocasse oggi la Champions, l’Inter potrebbe arrivare in fondo con qualità, forza e meccanismi”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/04/12-80751018/roma_l_agente_di_borja_mayoral_riscatto_anticipato_non_lo_so_ma_lui_e_felice_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: