Roma, Mourinho protesta: “Gran gol di Sanchez, ma era irregolare“

Roma, Mourinho protesta: “Gran gol di Sanchez, ma era irregolare“

ROMA - L’INTER VOLA IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA, la Roma esce sconfitta da San Siro. La squadra di Inzaghi ieri sera ha battuto i giallorossi 2-0 con i gol di DZEKO E SANCHEZ, segnando così l’eliminazione della squadra di MOURINHO dal torneo. Proprio lo Special One è tornato però sulla partita, in particolare sulla rete realizzata da Sanchez che ha chiuso definitivamente i giochi. Ai microfoni di ‘Espn’, MOURINHO ha dichiarato: “SANCHEZ ha fatto una RETE BELLISSIMA, che ha cambiato la direzione della partita e l’ha decisa. Però a inizio azione c’era un fallo a centrocampo e l’arbitro doveva andarlo a rivedere al VAR”. Poi l’allenatore giallorosso ha detto la sua sul cileno: “Ho parlato con lui prima della partita, in INGHILTERRA non era nel suo habitat naturale. Qui ALL’INTER invece lo è ed è molto felice”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/02/09-89699898/roma_mourinho_protesta_gran_gol_di_sanchez_ma_era_irregolare_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: