Serie A, il giudice ferma Calhanoglu e Makengo per un turno

Serie A, il giudice ferma Calhanoglu e Makengo per un turno

MILANO - Un turno di squalifica per CALHANOGLU (INTER) e MAKENGO (UDINESE): entrambi scesi in campo da diffidati nei recuperi, hanno rimediato il giallo che ha fatto scattare la sanzione del giudice sportivo. Tra i preparatori atletici, un turno a Claudio SPICCIARIELLO dell’INTER, “perchè, al 30° del secondo tempo, si rivolgeva provocatoriamente nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”. Tra le società doppia ammenda per il BOLOGNA: 5.000 euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato ripetutamente, durante il secondo tempo della gara, la regolare ripresa del giuoco” e 3.000 euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre bengala nel recinto di giuoco”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/04/28-92271506/serie_a_il_giudice_ferma_calhanoglu_e_makengo_per_un_turno/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: