Ufficiale, Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter

Ufficiale, Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter

MILANO - Ora è ufficiale: SIMONE INZAGHI È IL NUOVO ALLENATORE DELL’INTER. Lo ha reso noto il club nerazzurro con un comunicato ufficiale sul sito e sui social network. L’ex tecnico della Lazio ha firmato un CONTRATTO BIENNALE FINO AL 2023. Inzaghi prende il posto di ANTONIO CONTE, che ha lasciato la panchina nerazzurra dopo lo scudetto conquistato nell’ultimo campionato. 

LUKAKU: “RESTO ALL’INTER. HO GIÀ PARLATO CON INZAGHI”

SIMONE INZAGHI ALL’INTER: COMUNICATO UFFICIALE

“FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il Club nerazzurro. #WelcomeSimone”. E’ il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’INTER per comunicare l’ingaggio di SIMONE INZAGHI come nuovo tecnico.

INZAGHI, ADDIO ALLA LAZIO DOPO 5 STAGIONI

Inzaghi ha guidato la Lazio per 5 stagioni: in 251 gare ufficiali sulla panchina biancoceleste, ha ottenuto 134 vittorie, 45 pareggi e 72 sconfitte. Ha conquistato una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Inoltre, ha riportato la formazione biancoceleste in Champions League dopo 13 anni nel 2019-20. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/06/03-82284292/inter_e_il_giorno_di_inzaghi_a_breve_l_annuncio_ufficiale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: