Inter, Vidal apre all'addio: “In futuro mi vedo in America“

Inter, Vidal apre all'addio: “In futuro mi vedo in America“

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - “Il mio futuro? Bisogna vedere, HO SEMPRE DETTO CHE MI PIACE IL MESSICO E MI PIACE L’AMERICA, spero che un giorno mi venga data la possibilità di andare lì, ma ci deve essere l’interesse di entrambe le parti. HO UN CONTRATTO CON L’INTER e continuerò la mia carriera dando il massimo. SE AD UN CERTO PUNTO SUCCEDE, SARÒ FELICE”. In un’intervista concessa a Tudn al termine del match di Coppa America tra Argentina e Cile, terminato 1-1, il centrocampista nerazzurro ARTURO VIDAL HA APERTO AD UN FUTURO LONTANO DA MILANO. L’ex Juventus, Bayern Monaco e Barcellona, fortemente voluto da Conte, ha giocato nella trionfale stagione interista 23 partite di campionato, ma solamente due per 90 minuti.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/06/15-82671846/inter_vidal_apre_all_addio_in_futuro_mi_vedo_in_america_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: