Vidal: “Klopp mi conosce, sa che queste sono le mie partite“

ARTURO VIDAL sarà in campo questa sera per INTER-LIVERPOOL perché manca BARELLA, squalificato. Il cileno torna dunque protagonista in una partita di Champions League e non vede l’ora di scendere in campo. Lo si intuisce dalle sue dichiarazioni pre partita a Prime Video. Pure JURGEN KLOPP, nella conferenza stampa della vigilia, lo aveva citato: “Non gioca BARELLA? Ma c’è VIDAL, niente male”. [Inter, Brehme sicuro: “Batteremo il Liverpool”] Guarda il video Inter, Brehme sicuro: “Batteremo il Liverpool”
VIDAL: “LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE DA QUANDO SONO QUI”
ARTURO VIDAL non nasconde la stima nei confronti dell’allenatore del LIVERPOOL: “Queste sono le mie partite? Sono d’accordo con KLOPP. È uno degli allenatori più forti al mondo, conosce il calcio e ha visto com’è andata la mia carriera”. È una sfida intrigante, non solo: “Ho giocato tante partite di Champions importanti. Ora sono all’INTER ed è la partita più importante in due anni da quando sono qui”.
VIDAL: “SPERIAMO CHE IL LIVERPOOL ABBIA PUNTI DEBOLI”
Davvero il LIVERPOOL è una squadra così ingiocabile? “Speriamo che abbia dei punti deboli. Noi dobbiamo giocare una partita perfetta per vincere e fare un risultato importante in vista del ritorno”. Sfruttare il fattore campo, insomma, e siccome i gol in trasferta da quest’anno non valgono più doppi, si può anche rischiare qualcosa in più. [Inter-Liverpool, presente la dirigenza al completo per la rifinitura] Guarda la gallery Inter-Liverpool, presente la dirigenza al completo per la rifinitura